I BAMBINI NON SI AMMALANO ….

  • Categoria dell'articolo:Uncategorized
  • Commenti dell'articolo:0 commenti
  • Tempo di lettura:3 mins read

Molto spesso vediamo nella vita delle famiglie che i bambini si ammalano fin dai primi anni di vita. E la cosa più sorprendente è che i genitori e persino i medici chiamano questa situazione “normale” perché credono che i bambini si stiano adattando a un nuovo ambiente contaminato, pieno di virus, batteri e tutti i tipi di infezioni e che ne abbiano bisogno sviluppa il sistema immunitario.

Ma nella realtà biologica questo non è del tutto vero. Ecco un approccio diverso alla malattia nei bambini.

Ogni sintomo CHE PRESENTA  un bambino è il riflesso di un’emozione dei genitori, di un risentimento, di qualcosa che non è mai stato detto, di un’emozione colta, ecc.

Poiché i bambini fanno parte dei loro genitori, ereditano le loro emozioni e seguono i loro schemi.

Sebbene entrambi i genitori riflettano o proiettino le proprie emozioni ai propri figli, si può affermare che la percentuale di emozione è dell’80% per le madri e del 20% per i padri. E così, dopo diversi anni di studio ed esperienza, si è gradualmente scoperto che quando un figlio minorenne ha un sintomo o una malattia, i genitori devono prima essere controllati.

  • È stato riscontrato che se la madre è in una lotta costante con il padre, il bambino avrà l’influenza.

  • Si è riscontrato che se la madre odia il suo lavoro, il dolore si manifesta tra le braccia del bambino.

  • È stato riscontrato che se la madre è stanca di ascoltare lamentele o critiche, il bambino ha problemi di udito.

 La cosa più importante da capire è che non appena i genitori hanno risolto il loro conflitto emotivo, il bambino è stato guarito.

Occorre quindi effettuare un’analisi completa di tutti gli elementi che compongono la famiglia per risolvere casi davvero importanti.

Pertanto, come genitori, è necessario cambiare le domande che vengono poste sui bambini, perché non lo sono, chiediti cosa è successo nelle mie emozioni, in modo che mio figlio si ammali?

Riesamina ogni giorno, quali conflitti emotivi hai vissuto, analizza le cose non dette, blocca le emozioni, le paure, i risentimenti, i sensi di colpa, tutto.

La gravità del sintomo sarà la dimensione del problema che deve essere risolto in te. Il bambino ama così tanto sua madre che la aiuta a gestire le sue emozioni.

 

Su questa base, concludiamo che:

Dal concepimento fino all’età di 7 anni, il conflitto appartiene alla madre e non si parla di “COLPA” ma di esperienza!!!  

 Il bambino è un’estensione della madre, se la madre sperimenta situazioni di tensione, tristezza, preoccupazione, ecc.,  il bambino lo sperimenta a livello inconscio e affinché la madre si corregga, il bambino gli mostra che si sta ammalando e si comporta in modo strano.

È importante che la madre sia consapevole del problema che ha, e risolva il suo conflitto interiore, in modo che le condizioni del bambino migliorino.

SOLO L'AMORE È LA CHIAVE DI TUTTO ❤️❤️❤️

Alex Melendez Salinas

Lascia un commento